Udinese-Lazio streaming e formazioni del match

Udinese-Lazio streaming e formazioni del match

settembre 25, 2018 0 Di Marco Tarantino

Udinese-Lazio streaming e probabili formazioni del match che si giocherà alla Dacia Arena di Udine mercoledì alle ore 19:00. La sfida vede di fronte due squadre che giocano un ottimo calcio come la Lazio di Simone Inzaghi e l’Udinese che sta trovando in De Paul il giocatore giusto per dare il cambio marcia e spezzare in due gli incontri con la sua qualità. Le squadre arrivano alla partita forti di due vittorie importanti contro il Genoa per quanto riguarda la Lazio e contro il Chievo Verona per quanto riguarda i friulani. Non sarà una partita facile per entrambe le squadre che stanno cercando continuità di risultati e che al momento sembrano essere di buona salute. Ovviamente complice gli incontri ravvicinati ci dovrà essere un po’ di turnover per entrambe le squadre e per questo motivo la Lazio viste le presenze in panchina di qualità potrebbe sembrare più avvantaggiata rispetto alla squadra Friulana che ha poche alternative a parte titolari. La Lazio così cambierà qualcosa a livello di formazione con i giocatori che sono rimasti a riposo nel match contro il Genoa che torneranno titolari.

Dall’altro lato invece l’Udinese vuole trovare continuità e per questo si userà probabilmente gli stessi 11 che hanno giocato contro il Chievo con piccoli cambiamenti per i giocatori più stanchi. Come possiamo fare per vedere  Udinese-Lazio in streaming?


Udinese-Lazio streaming: come vedere il match?

Udinese Lazio sarà visibile in streaming attraverso Sky che offre il servizio di Sky Go che permette a tutti gli abbonati di guardare direttamente dal proprio PC o tablet o Smartphone con l’applicazione dedicata i match di campionato trasmessa dall’emittente satellitare di Murdoch. Come funziona Sky Go? Praticamente è un sistema di streaming attraverso un’applicazione o un sito internet raggiungibile dal proprio computer o dispositivi mobili che permette a chi è abbonato già da un anno di guardare i canali ai quali ha sottoscritto un abbonamento come fosse davanti alla televisione. Ovviamente oltre a Sky Go la partita sarà visibile su siti di streaming esteri e non legali che sconsigliamo vivamente.

Quali sono i siti di streaming illegali per vedere Udinese-Lazio? Qui ne indichiamo due dai quali però ci distacchiamo perché sono illegali e danneggiano tutto il sistema calcistico italiano. Si tratta di Rojadirecta e Firstrow che attraverso i loro portali permettono a chi vuole di usufruire dello streaming illegale e pirata di questi match di tutta la serie A e anche degli altri sport.

Udinese-Lazio formazioni del match

Dopo aver visto come guardare in streaming Udinese-Lazio andiamo a vedere le possibili scelte di formazione dei due allenatori partendo dalla squadra di casa. Udinese contro potrebbe cambiare poco con Velasquez che vuole confermare i migliori che hanno giocato contro il Chievo. Dall’altro lato Inzaghi ritrova Luis Alberto e gli dà subito una maglia da titolare con Milinkovic Savic al suo fianco mentre potrebbe riposare Lulic in vista del derby con Durmisi che scalpita sulla corsia di sinistra. In difesa ci sono ancora dubbi. Questi i possibili 22 in campo mercoledì alle ore 19:

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Machis, Fofana, Barak, De Paul; Lasagna.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.