Mister Inzaghi su Jordan Lukaku: “Punto tantissimo sul ragazzo. Tornerà in campo tra un mese”

Mister Inzaghi su Jordan Lukaku: “Punto tantissimo sul ragazzo. Tornerà in campo tra un mese”

Agosto 30, 2018 0 Di Luca Castellano

Jordan Lukaku ritorna a farsi vedere a Formello. Mister Inzaghi in queste ultime ore ha spiegato la situazione riguardante l’esterno belga.

Inzaghi: “Jordan Lukaku sta facendo lavoro differenziato per tornare al meglio subito dopo la sosta”

Siamo ormai in marcia d’avvicinamento verso Lazio-Frosinone in programma domenica alle 20.30 allo stadio Olimpico, e a Formello continua il lavoro della squadra bianco-celeste alla caccia di riscatto dopo le sconfitte incassate con Napoli e Juventus.

Nella giornata di ieri, nel quartier generale della Lazio; è apparso sorridente uno dei protagonisti della passata stagione bianco-celeste, alle prese con scherzi con staff e compagni di squadra: Mr. Jordan Lukaku.

Nonostante sia stato escluso dai 25 membri per il campionato, l’esterno belga è al al lavoro per farsi trovare pronto dopo le numerose offerte di mercato ricevute; dimostrando che il posto in squadra se lo gioca con l’esterno Dusan Basta.

A confermarlo è lo stesso mister Simone Inzaghi, che parla della situazione globale del giocatore arrivato dall’Oostende.

Ecco le parole di mister Inzaghi riportate dal quotidiano ‘La Repubblica‘:

“Ho deciso di rinunciare a Lukaku inizialmente. Aveva molte offerte, ma ho chiesto alla società di non considerarle, perché ci punto tantissimo. Ha qualche problema fisico, dovrebbe tornare tra la fine di settembre e i primi d’ottobre: a quel punto penso che si possa inserire al proprio posto. Inizialmente abbiamo rinunciato a lui, poi eventualmente faremo altre scelte. Sta facendo un lavoro differenziato per tornare al meglio dopo la sosta, punto tantissimo su di lui”.