Mercato Lazio: Dusan Basta e Murgia via in prestito a gennaio

Mercato Lazio: Dusan Basta e Murgia via in prestito a gennaio

novembre 14, 2018 0 Di Luca Castellano

Mercato Lazio in fermento sul fronte delle uscite. Nelle ultime ore si fanno forti le voci di un addio in prestito per Alessandro Murgia e Dusan Basta.

Mercato lazio: il punto sulle papabili cessioni bianco-celesti

Dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League centrata con due turni di anticipo; la Lazio è arrivata alla sosta con il primo pareggio della stagione sul campo del Sassuolo di mister De Zerbi.

La squadra bianco-celeste di Inzaghi, nonostante le note poco liete di Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, si gode Correa e Marco Parolo apparsi decisamente in palla nelle ultime settimane.

D’altro canto il mister laziale, a colloquio con i vertici della società; sta già pensando a chi dovrà rinunciare a partire dalla seconda parte di stagione.

Stando a quanto riportato quest’oggi dal quotidiano ‘Il Tempo’, il D.S. Tare ha già pensato ai primi possibili esuberi in prestito in vista della prossima sessione di mercato.

In pole per una possibile partenza in prestito sono Martin Caceres, assente a Reggio Emilia tra i convocati, il centrocampista Alessandro Murgia e il laterale ex Udinese Dusan Basta.

Discorso diverso va fatto per Luis Alberto. L’ex fantasista del Liverpool andrà via soltanto per un’ offerta molto alta e non in prestito come vociferato nelle scorse settimane.