Lazio valore mercato Immobile nella rosa: i dati aggiornati

Lazio valore mercato Immobile nella rosa: i dati aggiornati

luglio 16, 2018 0 Di Marco Tarantino

Valore mercato Immobile in continua ascesa: inutile negarlo, Ciro continua a far parlare di sé per le prestazioni in campo, soprattutto nell’ultima stagione e vuole continuare su quei numeri anche quest’anno per confermarsi come uno dei migliori attaccanti del nostro campionato.

Ciro Immobile è inutile dirlo e ribadirlo, ma è stato uno dei giocatori più rivalutati dopo l’esperienza tra Siviglia e Borussia Dortmund. Con Simone Inzaghi è tornato a segnare lo ha fatto a grappoli tanto da concludere la stagione come il capocannoniere della serie A a pari merito con Icardi.

Per l’attaccante della nazionale italiana però un infortunio ne ha estromesso la presenza nelle ultime giornate il che ha condannato la Lazio. Tanti gol sia in campionato che in Europa League e anche in Coppa Italia. La Lazio al momento lo valuta praticamente come incedibile e non vorrebbe venderlo neanche davanti ad una super offerta visto che uno dei veterani della squadra anche a livello di spogliatoio. Andiamo a vedere il valore mercato Immobile come si sta stabilizzando nel mercato pazzo al quale assistiamo.

Valore mercato Immobile

Rosa Lazio quanto vale oggi Ciro Immobile? Il bomber della squadra biancoceleste, al momento non è in vendita. La Lazio non cede per Ciro Immobile neanche di fronte dell’offerta intorno ai 40-50 milioni di euro. Questo è il diktat della società il bomber campano resta a Roma.

Dopo averlo acquistato realizzando un altro colpo di mercato veramente incredibile, si vuole evitare di cederlo in questa stagione valutandolo come uno dei giocatori cardini del team bianco-celeste.

Dopo l’ultima stagione realizzata e con tutti i gol messi a segno sta per concretizzarsi il rinnovo contrattuale tanto sognato da Ciro Immobile che ha vinto la classifica dei capocannonieri dell’ultima stagione con Icardi che lo ha raggiunto proprio nell’ultima gara.

Quanto vale Ciro Immobile oggi nella Rosa della Lazio? Indispensabile è il suo valore. I suoi gol sono a dir poco fondamentalei per il club bianco-celeste che in caso se ne priverà dovrebbe puoi andare investire una cifra veramente importante per trovare un sostituto all’altezza. Al momento ribadiamo, vista la volontà di Ciro di restare a Roma questa ipotesi è da scartare e probabilmente lo sarà anche per i prossimi anni.

valore mercato Immobile

ROME, ITALY – APRIL 04: Ciro Immobile (C) of SS lazio competes for the ball with Kostas Manolas and Bruno Peres of AS Roma during the TIM Cup match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on April 4, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images). valore mercato Immobile

Valore mercato Immobile: i numeri

La Lazio valuta Ciro Immobile intorno agli 80 milioni di euro cifra alla quale potrebbe sedersi e valutare un eventuale cessione realizzando una plusvalenza mostruosa e garantendosi quei soldi necessari per trovare un sostituto a livello economico che possa restare a Roma con un contratto di qualche stagione ed un ingaggio importante per fare un passo di qualità aggiungendo non solo una pedina in attacco ma andando a puntellare il resto della rosa. Questa operazione la potrebbe fare anche con l’eventuale cessione di Milinkovic Savic centrocampista serbo ricercato dalle big europee

Il valore di mercato di Ciro Immobile per Transfermarkt agenzia leader nella valutazione dei giocatori e nelle statistiche relative a questi ultimi è di 50 milioni di euro. Cifra giusta? Ditecelo nei commenti!