Lazio-Spal Lulic a riposo: Inzaghi sfoglia la margherita per il centrocampo

Lazio-Spal Lulic a riposo: Inzaghi sfoglia la margherita per il centrocampo

Novembre 2, 2018 0 Di Antonio Liberty

Lazio-Spal Lulic non preoccupa al momento ma non si allena, in dubbio la sua presenza domenica alle 12.30 contro la squadra ferrarese? Simone Inzaghi sfoglia la margherita, un altro allenamento ed un altro infortunio? Non sembra essere un vero e proprio inforutnio ma soltanto uno stop precauzionale per non affaticare i muscoli dell’esterno e centrocampista biancoceleste Senad Lulic, nonché capitano della squadra.

Come sta Lulic e che Lazio vedremo domenica?

Lazio-Spal Lulic ai box?

Durmisi è rientrato, si è allenato in gruppo e per questo potrebbe prendere il posto di Lulic: il bosniaco è ancora alle prese con fastidi di piccolo conto. Potrebbe recuperare per la Spal ma Inzaghi non forzerà il rientro potendo contare di nuovo su Durmisi. 

Milinkovic-Savic e Parolo saranno regolarmente al loro posto al centro del campo con Murgia e Cataldi che si contendono la maglia da titolare. Berisha più indietro nelle gerarchie del ruolo perché Inzaghi non vuole snaturare la squadra.

In attacco Caicedo e Luis Alberto dovrebbero accomodarsi in panchina in favore di Correa: non c’è tempo per Luis Alberto per rimetterlo in campo se non al 100% anche a livello psicologico. Inzaghi attenderà che si riprenderà totalmente e potrebbe mandarlo in campo a gara in corso per qualche minuto.

In campo in difesa ballottaggio tra Luiz Felipe e Wallace, con il primo in vantaggio: sugli esterni largo a Patric come a Parma sulla destra per Marusic e Durmisi o Lulic?