Lazio Lucas Leiva e Badelj recuperano in anticipo?

Lazio Lucas Leiva e Badelj recuperano in anticipo?

Novembre 5, 2018 0 Di Marco Tarantino

Lazio Lucas Leiva e Badelj stanno migliorando le rispettive condizioni: Inzaghi comincia a sorridere vista l’abbondanza a centrocampo con un Cataldi finalmente ritrovato. Proprio per questo motivo c’è ottimismo per il loro recupero in tempi brevi.

Lazio Lucas Leiva corre verso il recupero

La Lazio aspetta i suoi due giocatori migliori nel ruolo di regista ed incontrista davanti alla difesa e vuole regalare ad Inzaghi almeno uno dei due dopo la sosta per le nazionali quando la Lazio sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere fin qui in campionato ed Europa League tranne qualche passo falso contro le big che ha fatto suonare il campanello d’allarme sulle scelte di Simone Inzaghi. Lucas Leiva il primo a rientrare? Il dottor Rodia ha confermato i suoi miglioramenti ed il brasiliano vuole esserci per i match cruciali della stagione dopo aver saltato il match contro l’Inter, quello contro la Spal e quello che perderà contro il Marsiglia giovedì. Per Badelj si attenderà il pieno recupero visto che non c’è al momento fretta.

Dopo la sosta Inzaghi riabbraccerà entrambi. E allora vedremo se con Luis Alberto anche la squadra biancoceleste riuscirà a fare sempre meglio!