Lazio-Frosinone streaming e probabili formazioni

Lazio-Frosinone streaming e probabili formazioni

agosto 29, 2018 0 Di Yuri Coss

Lazio-Frosinone streaming e probabili formazioni – La terza giornata di campionato di Serie A vedrà contrapposte due squadre laziali. La Lazio, reduce da due ko piuttosto pesanti, affronta il neo promosso Frosinone. I biancocelesti vogliono riscattarsi dopo le sconfitte per mano di Napoli e Juventus.

Simone Inzaghi vuole che la squadra ricominci a giocare come sa e a raccogliere punti preziosi per la corsa all’Europa. I ciociari, invece, sperano di capitalizzare sfruttando il momento non molto positivo degli avversari. Moreno Longo vuole provare ad avvicinare il più possibile la salvezza, obiettivo principale del Frosinone.

Sergej Milinkovic-Savic è atteso dal riscatto dopo due prestazioni incolori

Lazio-Frosinone streaming

La gara tra Lazio e Frosinone si terrà domenica 2 settembre, alle ore 20:30, allo stadio Olimpico di Roma. Sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che metterà a disposizione il canale Sky Sport. Inoltre, la sfida sarà disponibile anche su dispositivi mobili, grazie all’apposita applicazione Sky Go.

Il match sarà trasmesso anche dai siti di streaming illegale, di cui noi sconsigliamo l’utilizzo. Il più noto è Rojadirecta, che continua ad intermittenza (viste le continue chiusure) a trasmettere le gare. Un altro sito molto utilizzato è First Row, del tutto simile a Rojadirecta ma leggermente meno ‘gettonato’.

Lazio-Frosinone probabili formazioni

Simone Inzaghi sarebbe pronto a riproporre l’11 titolare visto contro la Juventus. Tuttavia, nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Badelj. Il centrocampista croato, infatti, è in lotta con Parolo per un posto a centrocampo. Ballottaggi anche in difesa, con Wallace favorito su Bastos, e sull’out di sinistra, dove Lulic è in vantaggio su Durmisi. Tre gli indisponibili per i biancocelesti: Luiz Felipe, Lukaku e Berisha. Quest’ultimo, però, sembra essere molto vicino al rientro.

Moreno Longo, invece, perde Hallfredsson, out per un problema muscolare. Spazio allora a Maiello, pronto ad affiancare Crisetig e Chibsah. In difesa due ballottaggi: Brighenti e Krajnc favoriti su Goldaniga e Capuano. In avanti rischia Ciano, tallonato dal neo acquisto Campbell. Molti gli indisponibili: oltre ad Hallfredsson, mancheranno Vloet, Soddimo e Ciofani. Out anche i lungodegenti Gori, Paganini e Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Krajnc; Zampano, Crisetig, Maiello, Chibsah, Molinaro; Perica, Ciano. All. Longo