Lazio che fine ha fatto Luis Alberto?

Lazio che fine ha fatto Luis Alberto?

novembre 5, 2018 0 Di Marco Tarantino

Che fine ha fatto Luis Alberto? Pienamente recuperato fisicamente, assente a livello mentale. Psicologicamente non è ancora pronto, è un ragazzo fragile e deve sentire il sostegno del pubblico e della squadra. Ma fino ad oggi che fine ha fatto? La Lazio al momento è in un’ottima posizione a livello generale: è al quarto posto in campionato e può passare il girone Europa League anche se come seconda nonostante l’urna di Monaco sia stata piuttosto malevola con la squadra allenata dall’ex attaccante bianco-celeste.

Che fine ha fatto Luis Alberto?

Da qui ripartire in casa Lazio per provare a migliorare col gioco e con la crescita dei giovani nella rosa come Strakosha Luiz Felipe ma soprattutto con il recupero di Luis Alberto ed il ritorno del miglior Milinkovic. La Lazio ha grandi margini di miglioramento in questo senso: la squadra biancoceleste però ha bisogno del miglior Luis Alberto.

Luis al momento aspetta ancora il rinnovo contrattuale, la Lazio ha interrotto le trattative dopo un inizio di stagione a dir poco negativo dello spagnolo che lo scorso anno era il valore aggiunto della squadra. Che fine ha fatto Luis Alberto? E’ un giocatore da recuperare, che deve essere recuperato, perché la Lazio ha bisogno della sua qualità.

La Lazio lo aspetta, Inzaghi lo attende. Luis Alberto però deve svegliarsi, deve ritrovare sé stesso, anche perché il tempo stringe, parte della stagione è già andata, Correa e Caicedo stanno giocando bene, Immobile è intoccabile e quindi il suo spazio è sempre meno. Le gare che contano sono arrivate, Luis Alberto ha mostrato lampi di talento contro Frosinone e Apollon, per il resto è rimasto sempre assente ingiustificato.

Che fine ha fatto Luis Alberto? Il giocatore spagnolo deve tornare presto in forma e superare tutti i problemi che lo attanagliano. Forza Luis!