Inzaghi conferenza stampa: “Modulo? Abbiamo fatto bene con il Marsiglia”

Inzaghi conferenza stampa: “Modulo? Abbiamo fatto bene con il Marsiglia”

Novembre 3, 2018 0 Di Marco Tarantino

Inzaghi conferenza stampa della vigilia per i biancocelesti: Lazio-Spal in arrivo domenica alle ore 12.30, match delicatissimo dopo la sconfitta pesante e che ha fatto rumore contro l’Inter. La squadra biancoceleste deve ritrovare se stessa, deve ritrovare le convinzioni perse dopo l’ennesimo big match che l’ha vista uscire sconfitta.

Come ha parlato Inzaghi in conferenza stampa? Andiamo a leggere alcuni passaggi fondamentali delle sue dichiarazioni.

Inzaghi conferenza stampa le parole su Immobile:

Le parole del tecnico biancoceleste su Ciro Immobile: “Immobile non ha segnato a Marsiglia e con l’Inter due gare in cui ha giocato in maniera diversa. In Francia ha fatto bene, con l’Inter ha avuto occasioni. Non mi preoccupo ora, mi preoccuperà se non avrà chance.”

Inzaghi conferenza stampa, gli aggiornamenti di formazione:

Ad Inzaghi sono state fatte domande relative al modulo con cui scenderà in campo la Lazio, vediamo le sue parole: “Per la sostituzione di Leiva e Badelj ho Cataldi e Murgia e all’occorrenza anche Parolo. Si stanno allenando nel migliore dei modi. Ci penserò. Modulo? Il Marsiglia era forte, con la difesa a tre abbiamo vinto ed eravamo tutti fenomeni. Poi con l’Inter abbiamo perso e sono arrivate le critiche. Dobbiamo ascoltare quelle costruttive. Non abbiamo avuto la stessa voglia e intensità del Velodrome, non serve cambiare. A destra chi gioca in difesa? Su Luiz Felipe puntiamo tanto, è un giocatore forte e di prospettiva, contento di lui come di Wallace e Bastos mi sta mettendo in difficoltà. Sceglierò domani”

Inzaghi conferenza stampa sugli infortunati:

Infine il tecnico ha fatto il punto sugli infortunati: “Lulic? Ieri aveva un affaticamento al polpaccio, vedremo come si presenterà oggi. Non ci sono grossi allarmi.”