Formazioni ufficiali Lazio-Spal

Formazioni ufficiali Lazio-Spal

Novembre 4, 2018 0 Di Luca Castellano

Formazioni ufficiali Lazio-Spal diramate in questi ultimi minuti da mister Inzaghi e mister Leonardo Semplici che andrà in scena alle 12.30 allo Stadio Olimpico.

Formazioni ufficiali Lazio-Spal: le scelte dei due tecnici

Dopo la batosta casalinga contro l’Inter di Luciano Spalletti, la Lazio non può sbagliare un altro match casalingo in questa secondo tour de force.

La squadra bianco-celeste, infatti, sarà di scena di nuovo all’Olimpico contro una Spal alla ritrovata ricerca di sè stessa dopo il secco 0-3 casalingo subito la scorsa domenica contro il Frosinone di mister Moreno Longo.

Mister Inzaghi, per far fronte alla ricerca dei tre punti fondamentali in chiave europea, si affida a Patric sulla destra al posto di Marusic con Caicedo preferito ancora una volta al posto di Correa e Luis Alberto.

Per la squadra estense di mister Semplici, Vanja Milinkovic-Savic vince il ballottaggio con Gomis tra i pali, mentre Mirko Antenucci che ritorna titolare in attacco dal primo minuto al posto di Alberto Paloschi.

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Spal:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Spal (3-5-2): Milinkovic; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Valdifiori, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci.