Empoli-Lazio streaming e probabili formazioni

Empoli-Lazio streaming e probabili formazioni

settembre 11, 2018 0 Di Yuri Coss

Empoli-Lazio streaming e probabili formazioni – La quarta giornata di Serie A vedrà contrapposti, allo stadio Castellani di Empoli, l’Empoli e la Lazio. I padroni di casa, che hanno quattro punti in classifica, sembrano intenzionati a proseguire il loro cammino. Aurelio Andreazzoli, ex secondo di Luciano Spalletti alla Roma, tenterà lo sgambetto ai ‘rivali’ biancocelesti. Questi ultimi, che in classifica sono addirittura dietro ai toscani, vogliono riprendere la loro corsa verso l’Europa. Dopo i ko con Napoli e Juventus, infatti, Simone Inzaghi e i suoi uomini non possono più permettersi passi falsi.

Empoli-Lazio streaming

La partita tra Empoli e Lazio si terrà domenica 16 settembre, alle ore 18, allo stadio Castellani di Empoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che metterà a disposizione i canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1 (251). Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà a disposizione anche sui dispositivi mobili. Sky Go, infatti, permette la visione del match anche su smartphone e tablet. Saranno, come di consueto, a disposizione degli utenti i siti di streaming illegale in cui vedere le gare. Tra questi vi è Rojadirecta, che permette la visione di gare di vari sport. Stesso funzionamento per First Row, forse meno gettonato di Rojadirecta.

Empoli-Lazio probabili formazioni

Andreazzoli si affida al suo consueto 4-3-1-2, ma perde Antonelli per infortunio. Sull’out di sinistra, al suo posto, torna titolare Pasqual. A centrocampo cerca posto Bennacer, che insidia sia Acquah che Capezzi. Sicuro invece del posto Krunic, fin qui molto positivo. In avanti conferma per Zajc, che agirà dietro alle punte La Gumina e Caputo. In dubbio anche Maietta, alle prese con un’elongazione muscolare.

Wallace, che Inzaghi potrebbe proporre nell’11 titolare

Inzaghi propone il 3-5-1-1 con tutti i suoi uomini migliori. Non sarà della partita Luiz Felipe, che dovrebbe rientrare a fine mese. Spazio quindi a Wallace in difesa, che dovrebbe essere preferito a Bastos. Sull’out di destra di centrocampo, Basta insidia Marusic. Stesso discorso a sinistra, dove Lulic si gioca il posto con Durmisi. Spera di rilanciarsi dopo un avvio di campionato non ottimale Milinkovic-Savic. In avanti spazio a Luis Alberto e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. All. Andreazzoli

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi