Dusan Basta in uscita dalla Lazio: in due per prendere il suo posto

Dusan Basta in uscita dalla Lazio: in due per prendere il suo posto

Agosto 2, 2018 0 Di Yuri Coss

Dusan Basta in uscita, possibile la sua partenza? La risposta è si. Per la Lazio è tempo di pensare al mercato in uscita, visto che ci sono in rosa diversi esuberi. Tra questi potrebbe rientrare anche Dusan Basta, laterale destro chiuso dall’esplosione di Adam Marusic. Il serbo, nonostante la presenza del connazionale, chiede un contratto triennale. Tuttavia, il club biancoceleste non vorrebbe proporre tre anni di contratto al 34enne ex Udinese.

basta

Dusan Basta via dalla Lazio? Il veterano potrebbe salutare

Dusan Basta in uscita: si puntano Lazzari e Lainer

In caso di partenza di Basta, i biancocelesti avrebbero due opzioni su tutte. La prima è Manuel Lazzari, esterno di proprietà della SPAL. Il secondo nome, invece, è quello dell’austriaco Stefan Lainer. Sul giocatore del Salisburgo, in passato, c’è stato anche l’interesse del Napoli, che ora sembra essere scemato. Dusan Basta in uscita dalla Lazio, chi potrebbe farsi avanti per portarlo dalla propria parte? Si era parlato di un interessamento del Parma, ma al momento resta dove è, qualcuno si farà sotto nei prossimi giorni o la Lazio resterà così sulle corsie esterne? 

Il campionato partirà il 18 di agosto per la Lazio, ed il calciomercato chiuderà il 17, occorre fare in fretta per decidere quale futuro per il terzino di fascia destra e veterano biancoceleste. Per voi cosa farà? Ditecelo nei commenti