Lazio chi è Alessandro Rossi? Quando arriverà il suo tempo?

Lazio chi è Alessandro Rossi? Quando arriverà il suo tempo?

Gennaio 2, 2019 0 Di Marco Tarantino

Chi è Alessandro Rossi? Centravanti, bomber di scorta della Lazio, in uscita dal club biancoceleste per farsi le ossa, per non perdere fiducia nelle proprie capacità vista lo scarso impiego da parte di Mister Inzaghi con la prima squadra della Lazio.

Il club biancoceleste infatti sta lavorando alla sua cessione dopo che il ragazzo ha dimostrato volontà di giocare, di mettersi in mostra, in serie B o in Serie A in contesti però in cui potrebbe trovare maggiore continuità, cosa impossibile con l’ex capocannoniere della Serie A Immobile e con Caicedo davanti nelle gerarchie.

Poca esperienza, deve farsi le ossa il ragazzone. Ma chi è Alessandro Rossi? Scopriamolo insieme.

Chi è Alessandro Rossi? Caratteristiche tecniche

Nato a Roma, classe 1997, ha 21 anni. Compirà domani 22 anni, 1.84 centimetri per 80 chili di muscoli, una prima punta ma anche molto mobile. Un vero e proprio attaccante moderno, che ha faticato a ritagliarsi i suoi spazi in Serie A.

E’ una punta centrale di piede destro, calcia molto bene e difende in maniera egregia il pallone: complice la scarsa esperienza fatica a trovare spazio e la fiducia dell’allenatore e per questo motivo è finito dietro Caicedo ed Immobile nelle gerarchi di Simone Inzaghi, che stima il suo ex giocatore della Primavera ma lo valuta ancora acerbo.

Chi è Alessandro Rossi? La sua scheda

Dopo aver visto le sue caratteristiche tecniche, andiamo a vedere la scheda aggiornata di Alessandro Rossi, con tutti i suoi dati.

Data di nascita: 03/gen/1997
Luogo di nascita: Roma  Italia
Età: 21
Altezza: 1,84 m
Nazionalità: Italia  Italia
Posizione: Attaccante – Punta centrale
Piede: destro
Procuratore: Supporter Management
Squadra attuale: SS Lazio SS Lazio
In rosa da: 01/lug/2016
Scadenza: 30.06.2020