Calciomercato Lazio, si muove qualcosa per Acerbi? Le ultime

Calciomercato Lazio, si muove qualcosa per Acerbi? Le ultime

Luglio 5, 2018 0 Di Antonio Liberty

La Lazio spinge per chiudere la trattativa per Acerbi: il club biancoceleste vuole spingere sull’acceleratore per acquistarlo dal Sassuolo in tempi brevi e lo stesso club nero-verde non vuole tenerlo in squadra se scontento rischiando di vedere deprezzato il suo valore.

Lazio-Acerbi ballano due milioni

C’è ancora distanza tra le parti: la Lazio avrebbe offerto 10 milioni per Acerbi con il cartellino di Cataldi e 2 eventuali di bonus, mentre il Sassuolo ne vuole 12 considerando la parte fissa con 2 ulteriori di bonus. C’è una fase di stallo con De Zerbi prima e il direttore sportivo dei neroverdi Carnevali che hanno detto di non voler tenere giocatori scontenti a Reggio Emilia. Acerbi ha già disertato la prima parte delle visite mediche, l’agente ha provato a svolgere il ruolo da mediatore tra le parti senza trovare però la definitiva fumata bianca. C’è ancora la distanza come detta, non ci sarebbe una ferrea volontà da nessuna delle due parti di accelerare a quanto sembra sia una operazione in entrata che viene considerata ormai chiusa (nonostante le voci di altri obiettivi per far abbassare le pretese al Sassuolo) che dall’altra, per cui viene considerato alto il valore del ragazzo, uno dei migliori difensori dello scorso campionato per il direttore sportivo Carnevali e non soltanto. La Lazio riuscirà a sostituire finalmente il partente De Vrij con Acerbi oppure sarà costretta ufficialmente a cambiare obiettivo?

Ora però la palla passa in mano alla Lazio ed al Sassuolo: arriverà un piccolo rilancio e ci sarà dall’altra parte un piccolo sconto per trovare l’accordo tra le parti e regalare a Simone Inzaghi il difensore che aspetta con impazienza ed al club di Sassuolo un bel gruzzoletto dopo quello ricevuto dall’Inter per Politano e quello possibile in arrivo dalla Roma o dal Milan per Berardi? La nuova era del club di Squinzi è già partita…